Antica Ceramica Rubiera è produttore di piastrelle in grès porcellanato per tutti gli usi architettonici: civili, industriali e commerciali.
Attraverso un rinnovamento che ha richiesto moderni impianti a tecnologia digitale e soluzioni avanzate di ingegneria integrata, Antica Ceramica Rubiera diviene negli ultimi anni un laboratorio di tecnologia, in grado di ideare, sviluppare e produrre nuovi contenuti ceramici.
ACR ha oggi clienti in tutto il mondo e grazie all’elevata tecnologia ed esperienza decennale di persone dedicate allo sviluppo di nuove superfici, è una delle aziende leader di settore.

Iroc

Una nuova Collezione per Antica Ceramica Rubiera

Village Color

Village Color impone nuove regole al design! Ravvivando allegramente le pareti e permettendo mix innovativi per ambienti unici, dinamici e mai noioisi, Village Color si adatta a tutte le esigenze offrendo colore e tridimensionalità per ispirare progetti freschi e moderni.

Outdoor

La sezione Outdoor racchiude l'offerta di ACR per le pavimentazioni esterne (aree urbane, viali, terrazze, piscine, parcheggi, giardini pubblici etc..). Lo spessore disponibile e le elevate prestazioni tecniche, unite alla semplicità di installazione e rimozione, rendono questi prodotti versatili e sicuri sia in aree pubbliche che private.

Our Group

Antica Ceramica Rubiera è parte di EcoDADO+Group formato dalla collaborazione Industriale e commerciale di Dado Ceramica, Antica Ceramica Rubiera e Cotto Petrus/Trial Ceramica.

Servizio al cliente, tecnologia digitale, ecosostenibilità, codice etico: impegni concreti per comunicare con chiarezza l'origine e la qualità dei nostri prodotti, nel totale rispetto e salvaguardia dell'ambiente.