Antica Ceramica Rubiera è produttore di piastrelle in grès porcellanato per tutti gli usi architettonici: civili, industriali e commerciali.
Attraverso un rinnovamento che ha richiesto moderni impianti a tecnologia digitale e soluzioni avanzate di ingegneria integrata, Antica Ceramica Rubiera diviene negli ultimi anni un laboratorio di tecnologia, in grado di ideare, sviluppare e produrre nuovi contenuti ceramici eco sostenibili e di grande impatto estetico.
Certificata GreenGuard Gold e UPEC, nel 2020 ha installato un atomizzatore "ATM" di ultima generazione da 28.000 kg/h.

ACR News


Nuova linea di produzione spessori 3cm

10 marzo 2021
Il Gruppo EcoDado ha il piacere di annunciare l’installazione di una nuovissima linea di produzione dedicata agli spessori 3cm, sempre più richiesti per pavimentazioni urbane, aree carrabili ed in generale per soddisfare le moderne architetture dedicate agli ambienti esterni. Grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di settore, alla importante capacità produttiva raggiunta ed al posizionamento all’interno del distretto ceramico di Sassuolo, si può oggi contare su un’offerta commerciale tra le più complete al mondo, in grado di soddisfare più velocemente le crescenti esigenze di mercato e coglierne le opportunità insieme alla propria clientela.

Dolmen

Dolmen combina un design grintoso ad un mix di eleganza classica che ne esalta la creatività per le moderne architetture, metropolitane e sub-urbane, da interno ed esterno!

Ermetica

La collezione Ermetica custodisce gelosamente i dettagli millenari della pietra naturale, uno straordinario fascino agli occhi di chi guarda e di chi vive le sfumature della contemporaneità. In gres porcellanato altamente performante, crea ambienti unici. 4 colori e 3 formati per soddisfare ogni esigenza!

OUTDOOR 4.0

La sezione Outdoor racchiude l'offerta di ACR per le pavimentazioni esterne. Lo spessore disponibile 20 mm e il nuovo 30 mm e le elevate prestazioni tecniche, unite alla semplicità di installazione e rimozione, rendono questi prodotti versatili e sicuri sia in aree pubbliche che private.
Antica Ceramica Rubiera

Antica Ceramica Rubiera è parte di EcoDADO+Group formato dalla collaborazione Industriale e commerciale di Dado Ceramica, Antica Ceramica Rubiera e Cotto Petrus.

Servizio al cliente, tecnologia digitale, ecosostenibilità, codice etico: impegni concreti per comunicare con chiarezza l'origine e la qualità dei nostri prodotti, nel totale rispetto e salvaguardia dell'ambiente.