Antica Ceramica Rubiera è produttore di piastrelle in grès porcellanato per tutti gli usi architettonici: civili, industriali e commerciali.
Attraverso un rinnovamento che ha richiesto moderni impianti a tecnologia digitale e soluzioni avanzate di ingegneria integrata, Antica Ceramica Rubiera diviene negli ultimi anni un laboratorio di tecnologia, in grado di ideare, sviluppare e produrre nuovi contenuti ceramici eco sostenibili e di grande impatto estetico.
Certificata GreenGuard Gold e UPEC, nel 2020 ha installato un atomizzatore "ATM" di ultima generazione da 28.000 kg/h.

ACR News


Cersaie 2021

8 settembre 2021
Vi aspettiamo al Cersaie di Bologna, dal 27 settembre all'1 ottobre 2021, presso il Pad.25 Stand A218-B219.

Dolmen

Dolmen combina un design grintoso ad un mix di eleganza classica che ne esalta la creatività per le moderne architetture, metropolitane e sub-urbane, da interno ed esterno!

Ermetica

La collezione Ermetica custodisce gelosamente i dettagli millenari della pietra naturale, uno straordinario fascino agli occhi di chi guarda e di chi vive le sfumature della contemporaneità. In gres porcellanato altamente performante, crea ambienti unici. 4 colori e 3 formati per soddisfare ogni esigenza!

OUTDOOR 4.0

La sezione Outdoor racchiude l'offerta di ACR per le pavimentazioni esterne. Lo spessore disponibile 20 mm e il nuovo 30 mm e le elevate prestazioni tecniche, unite alla semplicità di installazione e rimozione, rendono questi prodotti versatili e sicuri sia in aree pubbliche che private.
Antica Ceramica Rubiera

Antica Ceramica Rubiera è parte di EcoDADO+Group formato dalla collaborazione Industriale e commerciale di Dado Ceramica, Antica Ceramica Rubiera e Cotto Petrus.

Servizio al cliente, tecnologia digitale, ecosostenibilità, codice etico: impegni concreti per comunicare con chiarezza l'origine e la qualità dei nostri prodotti, nel totale rispetto e salvaguardia dell'ambiente.