News

Le ultime novità da ACR

22 marzo 2021
Decoro Palma e Fiore in 60x120 & Programma 31x62 da esterno R11

Nuova linea di produzione spessori 3cm

10 marzo 2021
Il Gruppo EcoDado ha il piacere di annunciare l’installazione di una nuovissima linea di produzione dedicata agli spessori 3cm, sempre più richiesti per pavimentazioni urbane, aree carrabili ed in generale per soddisfare le moderne architetture dedicate agli ambienti esterni. Grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di settore, alla importante capacità produttiva raggiunta ed al posizionamento all’interno del distretto ceramico di Sassuolo, si può oggi contare su un’offerta commerciale tra le più complete al mondo, in grado di soddisfare più velocemente le crescenti esigenze di mercato e coglierne le opportunità insieme alla propria clientela.

Nuovo Catalogo Generale 2020/21

15 gennaio 2021
Ecco il nuovo catalogo di ACR Antica Ceramica Rubiera: nuove serie, nuovi formati, nuovi colori!

Frame

14 gennaio 2021
Natura e tecnologia si fondono insieme per realizzare una nuova e bellissima idea in gres porcellanato. Una collezione che ricrea con un tocco di modernità la grafica e le venature del legno d’acero, caratterizzando con gusto e personalità le pavimentazioni ed i rivestimenti di spazi abitativi e commerciali. Un design moderno che trasmette calore e voglia di essere vissuto!

Outdoor 4.0 Architetture Porcelain Pavers

19 ottobre 2020
OUTDOOR racchiude l’offerta di Eco Dado Group per le pavimentazioni esterne (aree urbane, viali, terrazze, piscine, parcheggi, giardini pubblici etc..). Lo spessore disponibile (20 mm, il nuovo 30 mm) e le elevate prestazioni tecniche, unite alla semplicità di installazione e rimozione, rendono questi prodotti versatili e sicuri sia in aree pubbliche che private.
Le tipologie di installazione, su erba, su sabbia, su ghiaia, su massetto con colla o sopraelevata e le numerose soluzioni estetiche, soddisfano le varie necessità.

Ermetica

24 settembre 2020
La collezione Ermetica custodisce gelosamente i dettagli millenari della pietra naturale, dettagli che esercitano uno straordinario fascino agli occhi di chi guarda e di chi vive le sfumature della contemporaneità. Il design poliedrico asseconda i sognatori mentre le sovrapposizioni di materia e colore realizzate in gres porcellanato altamente performante, creano ambienti unici dal fascino senza tempo, un look raffinato, sempre bello ed anche green, nel pieno rispetto dell’ambiente! 4 colori e 3 formati per soddisfare ogni esigenza!

Evoq

24 luglio 2020
Una nuova collezione da Antica Ceramica Rubiera. Evoq racchiude gli effetti grafici tipici del cemento lavorato a mano in contrasto con sfumature armoniose e delicate. Un design altamente contemporaneo, facilmente adattabile a soluzioni moderne e di grande personalità. Lo stile Evoq è adatto a tutti i tipi di spazi, pubblici e privati, residenziali e commerciali, offrendo un contenuto classico arricchito nel suo sviluppo grafico.

Impresa Champion 2020

18 marzo 2020
Antica Ceramica Rubiera si conferma tra le migliori 1000 imprese Italiane! L’Economia del Corriere della Sera ha pubblicato in anteprima la sintesi dell’analisi del Centro Studi di ItalyPost sulle imprese che hanno meglio performato tra il 2012 e il 2018, confermando il successo di una realtà in continua espansione. La ricerca del centro Studi di ItalyPost si caratterizza per l’assoluta rigorosità scientifica nell’analisi dei bilanci disponibili basandosi su una serie di criteri assai rigidi.

La ceramica. Una scelta sicura

6 settembre 2019
La ceramica. Una scelta sicura

Video Istituzionale 2019 Ceramics of Italy

23 aprile 2019
Video Istituzionale 2019 Ceramics of Italy, Dado Group nel mondo